Inaugurazione Aula della Disabilità

Il 30 aprile 2015 è stata inaugurata un'aula per bambini diversamente abili presso la Scuola dell'Infanzia Regina Reginella 1 di Via Rampi a Montecchio alla presenza del Dirigente Scolastico Cinzia Biagini, del Sindaco del Comune di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli, dell'Assessore all'Istruzione Franca Gambini, della Coordinatrice della Lega del Filo d'Oro, del rappresentante del Comitato Genitori Associazioni alunni disabili della Provincia di Pesaro e Urbino e dei genitori dei bambini.

La nuova aula, realizzata tenendo conto delle specifiche esigenze e delle caratteristiche particolari di tutti i bambini, con particolare attenzione a quelli con bisogni educativi speciali,permetterà ai bambini di avere a disposizione uno spazio didattico in grado di ispirare la creatività e offrire nuovi stimoli per crescere insieme.

Inaugurazione Aula della Disabilità