Amministrazione Trasparente

I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"

Documenti

icona documento
Protocollo 19818/2025 del 12/12/2025

Integrazione alla comunicazione disponibilità MOF a.s. 2025-2026 - I.C. Giovanni Paolo II

  • 12/12/2025
  • Contratti integrativi
icona documento
Protocollo 19798/2025 del 12/12/2025

Decisione di contrarre per l’affidamento diretto del seguente servizio: affidamento diretto ad esperto esterno per lo svolgimento del servizio di formazione docenti nell’a.s. 2025/2026, a chiusura delle attività svolte nell’a.s. 2024/2025

  • 12/12/2025
  • Provvedimenti dirigenti - amministrativi
    • annotazione_Decisione a contrarre Dott.ssa SECHI.pdf

icona documento
Protocollo 19478/2025 del 09/12/2025

GRADUATORIA DEFINITIVA personale INTERNO/ESTERNO PER IL RUOLO DI TUTOR/ESPERTI NEI PERCORSI AFFERENTI AL PROGETTO-Avviso Prot. 57173 del 14/04/2025, “Percorsi di orientamento nelle scuole secondarie di primo grado”.

  • 10/12/2025
  • Provvedimenti dirigenti - amministrativi
    • annotazione_GRADUATORIA DEFINITIVA.pdf

icona documento
Protocollo 19477/2025 del 09/12/2025

GRADUATORIA DEFINITIVA personale INTERNO/ESTERNO PER IL RUOLO DI TUTOR/ESPERTI NEI PERCORSI AFFERENTI AL PROGETTO: Fondo sociale europeo plus (FSE+) – Avviso Pubblico prot. n. 81652 del 23/05/2025 – “Percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, l’inclusione e la socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni” (c.d. Piano Estate).

  • 10/12/2025
  • Provvedimenti dirigenti - amministrativi
    • annotazione_GRADUATORIA DEFINITIVA.pdf

icona documento
Protocollo 19263/2025 del 04/12/2025

Decisione di contrarre per l’affidamento diretto del seguente servizio: RINNOVO DOMINIO icgiovannipaolo.edu ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b), D. L.gs 36/2023

  • 05/12/2025
  • Pubblicazione – Documenti di gara – BDNCP
icona documento
Protocollo 19079/2025 del 02/12/2025

Decisione di contrarre per l’affidamento diretto dei seguenti servizi: DISPOSTIVI DI PROTEZIONE KIT ABBIGLIAMENTO E CALZATURA – ANNAB DIVISE ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b), D. L.gs 36/2023

  • 03/12/2025
  • Pubblicazione – Documenti di gara – BDNCP
icona documento
Protocollo 19029/2025 del 02/12/2025

Decisione a contrarre : RINNOVO NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE SEGRETERIA 24 MESI – POLY UFFICIO

  • 02/12/2025
  • Pubblicazione – Documenti di gara – BDNCP
icona documento
Protocollo 19078/2025 del 02/12/2025

Decisione di contrarre per l’affidamento diretto della seguente fornitura: CARTA IGIENICA E BOBINE CARTA MANI – PAOLO MURATORI ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b), D. L.gs 36/2023.

  • 02/12/2025
  • Pubblicazione – Documenti di gara – BDNCP
icona documento
Protocollo 19037/2025 del 02/12/2025

Decisione di contrarre per l’affidamento diretto dei seguenti servizi: TONER TK-5240 SECONDARIA TAVULLIA – POLY UFFICIO ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b), D. L.gs 36/2023.

  • 02/12/2025
  • Pubblicazione – Documenti di gara – BDNCP
icona documento
Protocollo 18817/2025 del 28/11/2025

Decisione di contrarre per l’affidamento diretto del seguente servizio: affidamento diretto ad esperto esterno per lo svolgimento del servizio di assistenza psicologica agli alunni ed al personale nell’a.s. 2025/2026.

  • 02/12/2025
  • Pubblicazione – Documenti di gara – BDNCP