Open Day

Le iscrizioni all'anno scolastico 2024-2025 si effettuano dalle ore 8 del 18 gennaio alle ore 20 del 10 febbraio prossimi. Avverranno online tramite piattaforma unica per la scuola primaria e secondaria; in modalità cartacea per la suola dell'infanzia.

Qui a lato la pagina AGGIORNATA per le iscrizioni e le riconferme alla SCUOLA DELL'INFANZIA.

Per ciò che riguarda il nostro Istituto, speriamo abbiate visitato le nostre Scuole partecipando agli OPEN DAY, in base alla brochure allegate.

Per tutte le informazioni su modalità e tempistiche, leggere le lettere del Dirigente di seguito allegate suddivise per ordine di scuola.

In allegato anche il decreto di adozione del nuovo orario su cinque giorni settimanali che riguarderà dal prossimo anno tutte le nostre Scuole Primarie e Secomdarie.

Gli Uffici di Segreteria restano a disposizione per chiarimenti relativi al modulo d'iscrizione o in caso di necessità, per ricevere un aiuto alla compilazione e all'invio delle domande di iscrizione on line.

Open Day Scuola Infanzia 2024

Open Day Secondaria 2024

Allegati

Lettera Dirigente ISCRIZIONE CLASSE PRIMA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA 1° GRADO.pdf