Iscrizione pre-scuola

Anche nell' anno scolastico 2023/2024 è prevista l'attivazione del servizio di prescuola, con ingresso anticipato ad iniziare dalle 7,30.

Per la fruizione del servizio è prevista una quota annuale di € 64,00 per la scuola primaria e secondaria di 1° grado e di € 72,00 per la scuola dell'infanzia, da corrispondere in due rate annuali da versare secondo le seguenti modalità:

• 1° RATA entro il 10 Settembre 2023 di € 32,00 per la scuola prmaria e secondaria o di € 40,00 per la scuola dell'infanzia;
  • 2° RATA entro il 10 Febbraio 2024 di € 32,00 per tutti gli ordini di scuola.

Il pagamento deve essere obbligatoriamente effettuato tramite piattaforma PAGO IN RETE dal 01/09/2023 al 10/09/2023 enon oltre. Le richieste saranno autorizzate solo dopo il pagamento della 1° rata.

La richiesta va inviata via mail all'indirizzo psic84000t@istruzione.it o consegnata a mano presso gli uffici di Segreteria in Via Guidi a Montecchio entro e non oltre il 20 agosto 2023, allegando l'apposito modello di autocertificazione lavorativa.

Non sono previste riduzioni riduzioni di pagamento per chi usufruisce del servizio in modo saltuario o per brevi periodi dell'anno. Gli utenti che non provvedessero al pagamento della tariffa entro i termini indicati riceveranno una lettera di sollecito; nel caso detto invito fosse disatteso, si procederà alla sospensione del servizio.

Si allega la lettera completa del Dirigente ed il modello di richiesta  con l'autocertificazione della situazione lavorativa.

Richiesta Ingresso anticipato ed autocertificazione.pdf

Lettera Servizio Prescuola.pdf