Bacheca Sindacale

La bacheca sindacale è lo spazio dedicato all'affissione di documenti prodotti dalle Organizzazioni Sindacali destinati, a seguito di specifica richiesta, alla conoscenza pubblica.
Ogni documento da affiggere all'Albo deve pervenire dalle OO.SS. o dalle RSU di Istituto in tempi congrui (5 giorni prima), esclusivamente in forma digitale, tramite posta elettronica, all'indirizzo email dell'Istituto. La responsabilità in merito ai contenuti della pubblicazione è riconducibile esclusivamente all'organizzazione sindacale ed ai suoi rappresentanti autori e/o latori dello stesso.

AGGIORNAMENTO 29 GENNAIO 2024

L'organizzazione FLC-CGIL chiede la pubblicazione del vademecum del settore scuola e delle slide della riunione nazionale, riguardanti il rinnovo del contratto avvenuto lo scorso 18 gennnaio (vedi allegati).

8 MARZO

8 marzo_1 8 marzo_2

Allegati

Vademecum FLC CGIL settore-scuola-novita-contratto-istruzione-e-ricerca-2019-2021-gennaio