Il termine per le iscrizioni al prossimo anno scolastico è stato prorogato alle 20,00 del 4 febbraio 2022

NEWS DEL 28 GENNAIO 2022: il termine per le iscrizioni al prossimo anno scolastico è stato prorogato alle 20,00 del 4 febbraio 2022.

Le domande di iscrizione degli alunni alle scuole dell'infanzia, alle prime classi delle scuole primarie, secondarie di primo e secondo grado possono essere effettuate dal 04 gennaio al 28 gennaio 2022 --> prorogato al 4 febbraio 2022

Come lo scorso anno scolastico, le iscrizioni alle classi iniziali statali delle scuole primarie, secondarie di 1° e 2° grado devono essere effettuate esclusivamente on line (legge n. 135/2012).

PER LE MODALITA' DI ISCRIZIONE/RICONFERMA ALLE SCUOLE DELL'INFANZIA,  vai all'apposita pagina.

Brochure a.s. 2022/2023 img 1

Brochure a.s. 2022/2023 img 2

Per ciò che riguarda il nostro Istituto, ciascun genitore avrà modo di vagliare con attenzione le diverse opportunità partecipando agli OPEN DAY, in base alla brochure allegata e consultando il Piano dell'Offerta Formativa  su questo sito, alla sezione Documenti.

Per tutte le informazioni su modalità e tempistiche, leggere le lettere del Dirigente di seguito allegate suddivise per ordine di scuola.

Gli Uffici di Segreteria restano a disposizione per chiedere chiarimenti relativamente al modulo d'iscrizione o in caso di necessità, per ricevere un aiuto alla compilazione e all'invio delle domande di iscrizione on line.

Il sistema "Iscrizioni online" è disponibile sul portale del Ministero dell'Istruzione www.istruzione.it/iscrizionionline/

Spid
    In allegato anche le "istruzioni" per il pagamento del contributo volontario tramite sistema Pago PA. Si invita a consultare anche l'apposita pagina nella Homepage.

BROCHURE OPEN DAY gennaio 2022.pdf

Lettera genitori PRIMARIA-SECONDARIA iscrizioni a.s. 2022-2023.pdf