Socializzazioni per festeggiare insieme il Santo Natale

Tutte le scuole dell'Infanzia e Primarie dell'Istituto hanno organizzato socializzazioni per festeggiare insieme alle famiglie il prossimo Natale.

• SCUOLE DELL'INFANZIA
Scuola dell'Infanzia RR2 - Montecchio

Sabato10 Dicembre ore 15,00

"Canti in Piazza": il coro dei bambini, causa maltempo, si esibirà nella Chiesa S. M. Assunta di Montecchio.

Scuola dell'Infanzia "Nascondino" - Tavullia

Domenica 11 Dicembre ore 14,30

I bambini apriranno la manifestazione "Girotondo di Natale" presso la Palestra Comunale con canti e balli.

Scuola dell'Infanzia RR1 (bambini di 5 anni) - Montecchio

Lunedì 12 Dicembre (sezioni A, C, D) e Martedì 13 Dicembre (sez. B e E) ore 18,30

"Natale di tutti i colori": poesie e canti presso la sede.

Scuole dell'Infanzia "Madamadorè"- Montegaudio e "Oh, che bel castello"-Sant'Angelo

Lunedì 19 Dicembre ore 10,30

Socializzazione di poesie e canti mimati al Teatro "G. Branca" di Sant'Angelo in Lizzola. Sarà allestito anche un mercatino con oggetti realizzati a scuola.

• SCUOLE PRIMARIE
Scuole Primarie "Giovanni Paolo II" e  "F. da Montefeltro" - Montecchio

Domenica 11 Dicembre ore 17,00

Il "Grande Concerto di Natale" previsto in Piazza della Repubblica, causa maltempo, si svolgerà al Paladionigi.

Scuola Primaria "G. Rossini" - Monteciccardo

Martedì 20 Dicembre ore 18,00 (in caso di maltempo rinviata a giovedì 22)

Canti animati in Piazza Europa a Monteciccardo. Nel teatrino parrocchiale sarà allestita una "pesca stracciona" con i giochi e i libri riciclati dai bambini.

Scuola Primaria "V. Giunta" - Tavullia

Mercoledì 21 Dicembre ore 18,30

Canti e una fiaccolata caratterizzano la manifestazione "Ri... diamo vita al Natale" che si svolgerà in Piazza Gnassi, all'interno delle mura del castello-

VI ASPETTIAMO!!