Iscrizioni alla Scuola dell'Infanzia

Le iscrizioni alla scuola dell'infanzia si effettuano dal 07 gennaio al 31 gennaio 2020 esclusivamente con moduli in formato carteceo

Possono essere iscritti alle scuole dell'infanzia le bambine e i bambini che abbiano compiuto o compiano entro il 31 dicembre 2020 il terzo anno di età. Possono altresì essere iscritti i bambini che compiano tre anni di età entro il 30 aprile 2021 in base alla disponibilità dei posti.

Per l'A.S. 2020/2021 l’accoglimento delle domande dei bambini anticipatari sarà consentito solo nelle Scuole dell’Infanzia di S. Angelo in Lizzola e Montegaudio e sarà subordinato al previo esaurimento di eventuali liste d’attesa, tenendo conto della data di nascita (ordine cronologico) e dei criteri adottati dal Consiglio d’Istituto.

Le domande di iscrizione alle Scuole dell'Infanzia del nostro Istituto potranno essere ritirate e consegnate presso:

• gli Uffici di Segreteria dell’Istituto - Via Guidi a Montecchio di Vallefoglia, secondo l’orario sopra indicato;
  • la Scuola dell’Infanzia di S. Angelo in Lizzola (per i bambini residenti a S. Angelo in Lizzola e Ginestreto);
  • la Scuola dell’Infanzia di Montegaudio (per i bambini residenti nel Comune di Monteciccardo);
  • la Scuola dell’Infanzia di Tavullia (per i bambini residenti a Tavullia).

Si richiama l’attenzione sugli adempimenti vaccinali di cui al decreto legge 7 giugno 2017, n. 73, convertito con modificazioni dalla legge 31 luglio 2017, n. 119, recante “Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale, di malattie infettive e di controversie relative alla somministrazione di farmaci”. Si ricorda che tale assolvimento costituisce requisito di accesso alla scuola dell’infanzia.