Estate RicreatTiva 2022

Anche quest'anno è in partenza il Progetto Estate RicreatTiva 2022 proposto dal nostro Istituto. Si tratta di un vero e proprio centro estivo appositamente dedicato ai ragazzi frequentanti le nostre Scuole Primarie che si terrà dal 4 al 15 Luglio dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8 alle ore 13.

L’iscrizione è gratuita e le attività saranno curate, in collaborazione con Società ed Enti del territorio, da animatori professionisti e supervisionate dagli operatori scolastici.
E’ nostra intenzione attivare, in base al numero delle iscrizioni, tre centri:
➢ per gli alunni di Vallefoglia presso la Scuola dell’Infanzia Regina Reginella 2 e il Parco Volponi,
➢ per gli alunni di Tavullia presso le strutture sportive all’aperto ,
➢ per gli alunni di Monteciccardo presso la Scuola Primaria e la palestra.
Per aderire occorre compilare il modulo allegato e inviarlo all’indirizzo mail psic84000t@istruzione.it dell’ Istituto entro Venerdì 10 Giugno.

In allegato al circolare del Dirigente e il modulo di iscrizione.

Aggiornamento del 27 GIUGNO 2022

Si allegano le indicazioni per gli alunni iscritti ai nostri Centri Estivi.

Centro Estivo MONTECCHIO.pdf

Centro Estivo TAVULLIA.pdf