Animatore Digitale e Team Innovazione

L'Azione #28 del Piano Nazione Scuola Digitale prevede che ogni scuola abbia un "animatore digitale", un docente che, insieme al Dirigente Scolastico e al Direttore Amministrativo, ha un ruolo strategico nella diffusione dell'innovazione

Tipologia

Altro

Cosa fa

L'Azione #28 del Piano Nazione Scuola Digitale prevede che ogni scuola abbia un "animatore digitale", un docente che, insieme al Dirigente Scolastico e al Direttore Amministrativo, ha un ruolo strategico nel coordinamento e nella diffusione dell'innovazione a scuola, a partire dai contenuti del P.N.S.D. nell'ambito delle azioni previste dal P.T.O.F.

ANIMATORE DIGITALE: Delia Lodovici

Il Team per l'innovazione digitale, costituito da 2 docenti, ha la funzione di supportare e accompagnare l'innovazione didattica nell'Istituto e l'attività dell'Animatore digitale, attraverso azioni di sostegno al Piano Nazionale per la Scuola Digitale.

TEAM PER L'INNOVAZIONE:

- Giorgia Falasco

- Enrico Ciaschini

Sede

Primaria "Giovanni Paolo II" Via L. Guidi - Montecchio

Tag pagina: Istituto