Dirigenza

Staff composto dal Dirigente e dai suoi collaboratori, assicura la gestione unitaria delle istituzioni scolastiche e rappresenta legalmente l'istituzione.

Tipologia

Dirigenza scolastica

Cosa fa

Assicura la gestione unitaria delle istituzioni scolastiche e rappresenta legalmente l'istituzione che dirige. Risponde della gestione delle risorse finanziarie, strumentali e umane e dei risultati deI servizio. Ha autonomi poteri di direzione, coordinamento e valorizzazione delle risorse umane.

Sede

Primaria "Giovanni Paolo II" Via L. Guidi - Montecchio

Altri componenti

E’ costituito dal Dirigente Scolastico, che lo presiede, dai due collaboratori del
Dirigente e dai referenti degli undici plessi dell’Istituto.

  1. Altorio Antonio
  2. Pianosi Raffaella
  3. Marzi Marianna
  4. Bastianelli Mattia
  5. Fabbri Giulia
  6. Maccaroni Cinzia
  7. Finiello Giuseppina
  8. Bruscolini Daniela
  9. Mignoni Loredana
  10. Paolucci Giorgia
  11. Pennacchini Letizia
  12. Pennacchini Fabiola
  13. Pegoli Giulia
  14. Bressanello Anna

In composizione allargata e in relazione all’ordine del giorno, ne possono far parte le Funzioni Strumentali individuate dal Collegio dei Docenti.
Si riunisce all’inizio dell’anno scolastico per programmare l’organizzazione delle attività nei plessi, condividendo scelte e modalità di gestione che coinvolgono docenti, alunni e famiglie. Periodicamente verifica la tenuta del modello organizzativo, proponendo aggiustamenti funzionali al miglioramento della qualità del servizio scolastico.

Info

Il Prof. Antonio Altorio è dal 01 settembre 2019 il Dirigente Scolastico titolare dell'Istituto Comprensivo "Giovanni Paolo II".

Il Dirigente scolastico riceve previo appuntamento telefonico 0721 497760.

Le docenti Raffaella Pianosi e Marianna Marzi, le collaboratrici vicarie, affiancano il Dirigente Scolastico e lo sostituiscono in caso di necessità.

Le collaboratrici ricevono previo appuntamento telefonico 0721 497760.

Tag pagina: Presidenza