Ripresa dell'attività didattica in presenza - Classi che restano in DAD

NEWS - aggiornamento del 6 aprile per Scuola Secondaria Tavullia

Da mercoledì 7 Aprile 2021 riprenderà regolarmente l'attività didattica in presenza in tutte le sezioni e classi dell'Istituto, ad eccezione delle classi 5 A-B della Scuola Primaria "Giovanni Paolo II" di Montecchio e fatte salve diverse successive disposizioni.

Si raccomanda il rigoroso rispetto di tutte le disposizioni previste nel Protocollo Anticontagio da Covid 19 e in particolare uso della mascherina, distanziamento ed igienizzazione delle mani.

Si allega la circolare del Dirigente (Ripresa attività scolastica in presenza)

AGGIORNAMENTO DEL 6 APRILE: a parziale rettifica della comunicazione di ieri, in seguito all'emissione di un provvedimento del Dipartimento di prevenzione dell'Asur in data odierna, si comunica che tutti gli alunni della Scuola Secondaria "Giovanni Pascoli" di Tavullia da domani proseguiranno in DAD fino a venerdì 16 aprile compreso.

Si allega la circolare del Dirigente (Disposizione Secondaria Tavullia)

Ripresa attività scolastica in presenza
DISPOSIZIONE SECONDARIA TAVULLIA-signed.pdf

Ultima revisione il 31-03-2021