PUBBLICAZIONE DOCUMENTO DI VALUTAZIONE ONLINE – A.S. 2018/2019

Si comunica alle famiglie che i documenti di valutazione online potranno essere visionati sul registro elettronico dal 15 al 18 febbraio 2019 utilizzando le credenziali di accesso già in possesso.

Si definisce la procedura da seguire:

• cliccare sul banner CLASSEVIVA a destra nella Home Page
  • inserire il codice utente e la password effettuando il Login
  • cliccare su “ESITO SCRUTINI”, poi su AZIONE - Download

Per eventuali problematiche e per i genitori che avessero smarrito le password sarà possibile rivolgersi in segreteria per ricevere necessaria assistenza.

Si precisa che i genitori impossibilitati a scaricare il pagellino o la pagella nella versione online potranno richiedere tale documento nel formato cartaceo presentando richiesta scritta presso gli Uffici di Segreteria o tramite email entro e non oltre il 10 febbraio 2019, previa compilazione del modello predisposto dall’Istituzione, reperibile presso ciascun plesso e scaricabile anche sul sito. Per coloro che ne hanno fatto richiesta, il ritiro della pagella cartacea in segreteria è previsto dal 15 al 18 febbraio 2019.

Si informa, inoltre, che i docenti di Scuola Primaria in data 19 febbraio 2019, dalle ore 16:30 alle ore 18:30, i riceveranno i genitori per eventuali chiarimenti relativi agli esiti quadrimestrali.

Per la Scuola Secondaria i colloqui Scuola-Famiglia sono previsti al mattino, nella settimana dal 18 al 23 febbraio 2019, secondo l’orario di ricevimento dei docenti.

Ultima revisione il 01-02-2019