Progetto Natale 2017

Nel labirinto dei quadri.

In mezzo ad un mare di applausi si sono concluse le due serate dello spettacolo natalizio degli alunni della Scuola Primaria "F. da Montefeltro". Giovedì 14 e venerdì 15 dicembre, presso il teatro parrocchiale di Montecchio, i bambini della classe V A tempo pieno si sono esibiti nello spettacolo teatrale "Nel labirinto dei quadri" la rappresentazione ha riassunto in maniera egregia i progetti e le esperienze vissute dall'allegra scolaresca, dall'inizio dell'anno fino ad ora. I bambini di tutte le altre classi hanno dato dimostrazione delle loro eccellenti qualità canore esibendosi in canti sia in italiano che in inglese. Le docenti ringraziano calorosamente tutti i genitori che hanno contribuito a rendere questo momento magico e soprattutto i bambini che con naturalezza e freschezza si sono esibiti davanti ad un pubblico sempre più esigente. Buon Natale a tutti! (Le docenti e i bambini della "F. da Montefeltro")

Clicca qui: foto della recita.

Nel Labirinto dei Quadri

Ultima revisione il 10-01-2019