Mi leggi una storia?

Giovedì 7 Marzo, nell’ atrio auditorium della Scuola Primaria di via Guidi, a Montecchio, si è tenuto l’incontro“ MI LEGGI UNA STORIA?”:  letture, ad alta voce, di brani tratti da testi della letteratura per ragazzi contemporanea.

Numerosi i genitori e gli alunni intervenuti all’iniziativa, che rientra nell’ ambito del progetto lettura di Istituto “Adotta l’autore”.

E’ stato  un momento dedicato alle famiglie, durante il quale sono stati presentati, ai bambini ed ai genitori, gli autori adottati, attraverso le parole dei loro libri.

Quest’anno  lo scrittore Simone Frascaincontrerà gli alunni delle classi prime di via Guidi e di via Monte Catria;

Andrea Valente sarà adottato dalle quarte e  Ornella Della Libera dalle classi quinte, di via Guidi.

La magia della lettura ancora una volta ha saputo catturare il pubblico di lettori e neo-lettori che, per tutta la durata dell’incontro, ha seguito con grande interesse e partecipazione!!!

Grazie a tutti gli intervenuti  e appuntamento alla prossima iniziativa che si terrà, nel nostro Istituto,  in occasione del FESTIVAL DELLA LETTERATURA PER RAGAZZI, AD APRILE.

Incontro Adotta l'Autore 7 marzo 2019

Ultima revisione il 14-03-2019