Iscrizione pre-scuola

Anche nel corrente anno scolastico 2022/2023 è prevista l'attivazione del servizio di prescuola, con ingresso anticipato ad iniziare dalle 7,30.

Per la fruizione del servizio è prevista una quota annuale di € 64,00 per la scuola primaria e secondaria di 1° grado e di € 72,00 per la scuola dell'infanzia, da corrispondere in due rate annuali da versare secondo le seguenti modalità:

• 1° RATA entro il 14 Settembre 2022 di € 32,00 per la scuola prmaria e secondaria o di € 40,00 per la scuola dell'infanzia;
  • 2° RATA entro il 14 Febbraio 2023 di € 32,00 per tutti gli ordini di scuola.

Il pagamento deve essere obbligatoriamente effettuato tramite piattaforma PAGO IN RETE (leggi le istruzioni nella circolare qui allegata, nell'apposita sezione del sito o all'indirizzo https://www.istruzione.it/pagoinrete/

La richiesta va inviata via mail all'indirizzo psic84000t@istruzione.it o consegnata a mano presso gli uffici di Segreteria in Via Guidi a Montecchio entro e non oltre il 14 Settembre 2022, allegando l'apposito modello di autocertificazione lavorativa.

Non sono previste riduzioni riduzioni di pagamento per chi usufruisce del servizio in modo saltuario o per brevi periodi dell'anno. Gli utenti che non provvedessero al pagamento della tariffa entro i termini indicati riceveranno una lettera di sollecito; nel caso detto invito fosse disatteso, si procederà alla sospensione del servizio.

Si allegano i modelli di richiesta richiesta e l'autocertificazione della situazione lavorativa.

richiesta_ingresso_anticipato_SERVIZIO_PRESCUOLA_2.pdf

autocertificazione_servizio_prescuola_2.pdf