#ioLeggoperchè2021

Noi ci siamo!

Anche quest'anno, fino a domenica 28 novembre, nelle librerie aderenti sarà possibile acquistare libri da donare alle Scuole dell'Infanzia, Primarie e Secondarie di primo grado.

Al termine della raccola, gli editori contribuiranno con un numero di libri pari alla donazione nazionale complessiva, donandoli alle Scuole e suddividendoli secondo le disponibilità tra tutte le iscritte che ne faranno richiesta attraverso il portale.

ECCO COME PROCEDERE:

Recarsi nelle librerie gemellate, quelle che hanno aderito al Progetto e con le quali i siamo messi in contatto come scuola. Esse sono:

• PIERA LIBRI Via Roma,2 - 61020 Vallefoglia
  • LO SCARABOCCHIO Viale Roma 113 - 61020 Vallefoglia
  • LIBRERIA LE FOGLIE D'ORO Via Gavelli, 2 - 61121 Pesaro

Acquistare uno o più libri, APPORRE NOME DEL DONATORE e, VOLENDO, UNA DEDICA, lasciarlo in libreria.

La referente di ogni plesso passerà a ritirare le donazioni i primi giorni di dicembre.

Gli editori arricchianno la donazione totale regalando libri alla scuola.

Non perdete questa occasione per arricchire la biblioteca della Vostra Scuola!

Guarda lo Spot ioleggoperchè2021

Ultima revisione il 22-11-2021