Inaugurazione del murales - Scuola Primaria "F. da Montefeltro"

Sabato 21 settembre 2019 la Scuola Primaria "F. da Montefeltro" inaugura l’anno scolastico con una doppia festa. Ad aprire la mattinata la tradizionale festa dell’accoglienza che ha lo scopo di presentare i primi laboratori tematici, quest’anno su Leonardo Da Vinci, e soprattutto per accogliere e salutare i bambini di prima e i loro genitori.
A seguire si è vissuto un momento molto emozionante: la cerimonia di inaugurazione ufficiale del murales, realizzato in collaborazione con gli studenti del Liceo Artistico "Mengaroni" di Pesaro. Alla presenza del Sindaco di Vallefoglia Palmiro Ucchielli e del vicesindaco Barbara Torcolacci, delle vicarie Lisi e Mattiolo, dei docenti Benvenuti Anna Maria, Cicerale Lia e degli studenti dell’Istituto "Mengaroni", si è tagliato il nastro e tutti i presenti hanno potuto godere dello splendido lavoro.
Un inno alla cultura, ai libri soprattutto perché da sempre sono preziosi e insostituibili compagni di avventura nel viaggio della conoscenza.
Inaugurazione del murales - Scuola Primaria "F. da Montefeltro"