"I bambini ci guardano"

Per il secondo anno consecutivo gli alunni delle classi quarte della Scuola Primaria "V. Giunta" di Tavullia hanno partecipato al Progetto "I bambini ci guardano" promosso dal Corriere Adriatico in collaborazione con la Riviera Banca (BCC di Gradara) e il Comune di Tavullia.

I bambini dicono: "è stato bello scrivere qualcosa di nostro su un giornale per grandi. Lo vorrei rifare perché mi sono sentita importante e orgogliosa, è stato un onore aprire il giornale e vedere una pagina dedicata solo ai pensieri dei bambini, perché pochi giornali lasciano spazio alle opinioni dei più piccoli".

Speriamo che le parole dei bambini abbiano lasciato un segno nelle menti e nei cuori dei grandi e che la loro voce possa contribuire a rendere più bello e funzionale il nostro splendido territorio.

Clicca qui e leggi l'articolo "I bambini ci guardano"

"I bambini ci guardano" Progetto con il CORRIERE ADRIATICO

Ultima revisione il 22-06-2021