Fornitura gratuita o semigratuita di libri di testo agli studenti della scuola secondaria

AGGIORNAMENTO DEL 27 OTTOBRE

Anche nel Comune di Pesaro è stato emesso anlogo bando per la fornitura gratuita o semigratuita di libri di testo per gli studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado appartenenti a famiglie con ISEE in corso di validità non superiore ad € 10632,94.

Per tutte le informazioni e scaricare il modulo di adesione, si rimanda al sito

Comune di Pesaro - contributo libri

Si rende noto che il Comune di Vallefoglia ha indetto un avviso pubblico per la fornitura gratuita o semigratuita di libri di testo, rivolto agli studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado.

La domanda deve essere presentata dal 14 ottobre al 19 novembre 2021.

Sono ammessi a beneficio i genitori o altri soggetti che rappresentino il minore, che appartengano a famiglie il cui Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) 2021 in corso di validità sia inferiore o uguale a € 10632,94, determinato ai sensi del D.Lg. 5 Dicembe 2013, n 159.

Per maggiori dettagli sulla procedura si rimanda al sito del Comune

Comune di Vallefoglia

Ultima revisione il 28-10-2021