Elezioni rappresentanti genitori nei consigli di classe, interclasse e intersezione

In questa settimana sono convocate le assemblee per il rinnovo dei Consigli di classe, dei Consigli di interclasse e dei Consigli di intersezione secondo il seguente calendario:

• Scuole dell'Infanzia   -->  13 ottobre 2021 ore 16,30 - 17,30
  • Scuole Primarie         -->  12 ottobre 2021 ore 16,30 - 17,30 (ad esclusione della scuola primaria di Monteciccardo-Sant'Angelo che è stata posticipata al 25 Ottobre)
  • Scuole Secondarie     -->  14 ottobre 2021 ore 16,30 - 17,30

Le assemblee si svolgeranno nei rispettivi plessi, in ogni classe. Esse hanno lo scopo di illustrare principalmente la situazione della classe e le linee generali della programmazione educatova-didattica degli insegnanti, nonchè le modlità di votazione e i compiti dei vari Consigli.

Le votazioni si svolgeranno senza interruzione rispetto all'assemblea dalle ore 17,30 alle ore 19,30. E' possibile votare anche senza aver partecipato all'assemblea. Hanno diritto di voto entrambi i genitori. Ciascun genitore è candidato ed elettore nelle classi frequentate dai propri figli.

Si ricorda il massimo rispetto delle misure di sicurezza Anticovid e in particolare si entra nella scuola solo se muniti di Greenoass in corso di validità con controllo effettuato dai collaboratori scolastici addetti, temperatura corporea non superiore ai 37,5°, uso obbligatorio della mascherina, rispetto della distanza interpersonale di un metro (due metri nel caso di riconoscimento senza mascherina).

Ultima revisione il 11-10-2021