Cronisti in classe 2019

Il 4 giugno si è concluso il campionato di gionalismo "Cronisti di Classe 2019" e gli alunni delle nostre due scuole Secondarie si sono classificati terzi. Complimenti ragazzi!!!!

Gli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria "G. Pascoli" di Tavullia hanno partecipato al Concorso "Cronisti di Classe 2019", cliccando sul link sotto puoi leggere e votare l'articolo.

Un linguaggio segreto solo per noi.

Per leggere la pagina clicca qui!

Gli alunni delle classi seconde della Scuola Secondaria "G. Branca" di Sant'Angelo in Lizzola hanno  partecipato al Concorso "Cronisti di Classe 2019" con il quotidiano Il Resto del Carlino.

Puoi leggere e votare questo articolo del 21 maggio 2019 a cura degli alunni della classe terza della Secondaria di Sant'Angelo in Lizzola.

(21/05/2019) Leggere può far bene alla salute.

La nostra esperienza con i disabili

Puoi leggere e votare l'articolo.

pesaro-2.pdf
Disegni alunni CRONISTI IN CLASSE 2019