Concorso Letterario "Io non mento. Racconto"

Sabato 11 maggio 2019 nel Piazzale della Libertà di Pesaro, vicino alla Palla di Pomodoro, si è tenuta la premiazione del concorso letterario "Io non mento. Racconto" indetto da società "Bartolucci incanti e rimembrilli" con il patrocinio del comune di Pesaro.

Ecco i vincitori:

1° - "Ricordi d'infanzia", di Francesco D'Angeli (classe 3°A Scuola Secondaria di Tavullia)

2° - "La primavera della mia esistenza: ricordi e stati d'animo", di Eva Pizzagalli (classe 3°B Scuola Secondaria di Tavullia)

3° - "In sella ad una bicicletta", di Anthony Cristiano (classe 3°A Scuola Secondaria di Tavullia)

Menzione speciale: "Nascondino", di Jennifer Matteucci (classe 2°A Scuola Secondaria di Tavullia)

Menzione simpatia: "La mia storia con i lego", di Lorenzo Guagneli (classe 3°B Scuola Secondaria di Tavullia).

Ringraziamo tutti i partecipanti, in particolare i ragazzi e i loro genitori, è stata una mattina speciale, a tratti commovente.

RICORDI D'INFANZIA di FRANCESCO D'ANGELI classe III A Scuola Media di Tavullia.pdf
LA PRIMAVERA DELLA MIA ESISTENZA… DI EVA PIZZAGALLI.pdf
IN SELLA AD UNA BICICLETTA di ANTHONY CRISTIANO classe III A Scuola Media di Tavullia (1).pdf
NASCONDINO di JENNIFER MATTEUCCI classe IIA Tavullia Scuola Media.pdf