Istituto Comprensivo Statale Giovanni Paolo II

Pubblicazione pagelle online dal 20 al 23 giugno 2019

Questionari di autovalutazione as 20182019

Questionari di autovalutazione a.s. 2018/2019

Di seguito sono riportati i questionari di autovalutazione che le varie componenti del nostro Istituto sono invitate a compilare entro il 15 giugno 2019. La compilazione avviene totalmente on-line.

Pubblicazione Adozioni Libri di testo AS 20192020

Pubblicazione Adozioni Libri di testo A.S. 2019-2020

Elenchi dei libri di testo A.S. 2019-2020

EUREKA FUNZIONA

EUREKA: FUNZIONA!

Comunicazione esito concorso - Pesaro, Palazzo Ciacchi.

Spettacolo di fine anno delle Scuole Secondarie

Spettacolo di fine anno delle Scuole Secondarie.

Spettacolo di fine anno al Teatro della Regina di Cattolica.

Cronisti in classe 2019

Leggere può far bene alla salute! 21 Maggio 2019

Incontri con gli autori

I nostri report

I bambini ci guardano

"I bambini ci guardano"

"I BAMBINI CI GUARDANO" progetto CORRIERE ADRIATICO

SETTIMANA DELLO SPORT

E' in svolgimento in questi giorni al Paladionigi di Montecchio la XXII Edizione della Settimana dello Sport, alla quale partecipano tutte le classi di scuola primaria del nostro Istituto. Questo è il programma: LUNEDI 20 maggio -> Classi prime: percorsi, staffette e giochi della tradizione popolare (ruba-bandiera, bottiglie bucate, gioco con i cerchi, tiro alla fune, ... ) MARTEDI 21 maggio -> Classi seconde: percorsi, staffette e giochi della tradizione popolare (ruba-bandiera, bottiglie bucate, gioco con i cerchi, tiro alla fune, ... ) MERCOLEDI 22 maggio -> Classi terze: corsa veloce, lancio del vortex, tiro a canestro e percoro di destrezza GIOVEDI 23 maggio -> Classi quarte: gioco a squadre "Palla tra due fuochi" VENERDI 24 maggio -> Classi quinte: gioco a squadre "Spike ball" I genitori sono invitati ad assistere alla manifestazione a partire dalle 9,30 per sostenere i propri figli e tifare per/con loro. W lo sport!!

Gara di lettura classi terze

Avvincente sfida a suon di risposte esatte, dopo la lettura del libro "L'isola dei dinosauri"

Metti una sera uno scrittore

Metti una sera uno scrittore...

Gli incontri con gli autori Erminia Dell'oro e Guido Quarzo

Orienteering

Orienteering alla Scuola Secondaria!

Concorso Letterario Io non mento Racconto

Concorso Letterario "Io non mento. Racconto"

"Io non mento. Racconto" Concorso Letterario per le scuole.