Istituto Comprensivo Statale Giovanni Paolo II
Iscrizioni as 20202021

Iscrizioni a.s. 2020/2021

Le domande di iscrizione degli alunni alle scuole dell'infanzia, alle prime classi delle scuole primarie, secondarie di primo e secondo grado possono essere effettuate dal 07 gennaio al 31 gennaio 2020.

Per non dimenticare  22 gennaio 2020

Per non dimenticare - 22 gennaio 2020

In occasione della giornata della memoria, gli alunni delle classi quinte parteciperanno alle letture sceniche e alla testimonianza sulla tematica della Shoah

Pubblicazione bando esperto di scacchi

Si comunica che nella sezione ALBO ONLINE è pubblicato l'avviso pubblico per il conferimento di incarico per esperto di scacchi.

Pubblicazione Consiglio orientativo - classi 3^ Scuola Secondaria

Si comunica che sono pubblicati nella sezione riservata del Registro online i Consigli Orientativi rivolti agli alunni delle classi 3^ di Scuola Secondaria di 1^ Grado.

Borracce ecosostenibili in dono agli alunni di Tavullia

Un nuovo passo avanti verso una Scuola sempre più plastic free.

Canti sotto lalbero Montecchio 15 dicembre 2019

"Canti sotto l'albero" Montecchio, 15 dicembre 2019

Scarica i video della manifestazione.

Sportello di Ascolto Genitori as 20192020

Sportello di Ascolto Genitori a.s. 2019/2020

Come per gli scorsi anni e a seguito del buon funzionamento del servizio, anche per il corrente a.s., sarà attivato lo “Sportello di Ascolto Genitori”.

21 novembre 2019  GIORNATA NAZIONALE DELLALBERO

21 novembre 2019 - GIORNATA NAZIONALE DELL'ALBERO

Messa a dimora di piante nelle Scuole dell'Infanzia di Montecchio.

Libriamoci 2019  Gianni Rodari il gioco delle parole tra suoni e colori

Libriamoci 2019 - “Gianni Rodari: il gioco delle parole, tra suoni e colori”

Leggi l'articolo relativo alla 6^ edizione di "Libriamoci. Giornate di lettura nelle scuole"

Pubblicazione calendari attività di orientamento a.s. 2019/2020 - Scuole Secondarie

Si comunica che sono pubblicati i calendari delle attività di orientamento rivolte agli alunni delle classi III delle Scuole Secondarie di 1^ Grado.

Libriamoci Libera la lettura nelle scuole

Libriamoci! Libera la lettura nelle scuole!

Scarica la locandina con il calendario delle giornate di letture sceniche nelle scuole del nostro Istituto, a cura dall'Associazione Culturale "Il Teatro delle isole".

Progetto lettura  Scuola Primaria F da Montefeltro

Progetto lettura - Scuola Primaria "F. da Montefeltro"

Serata di lettura... "Nessun uomo è un'isola, ogni libro è un mondo".

Grazie genitori ioleggoperch

Grazie genitori! #ioleggoperchè

Grazie genitori! Con questo importante gesto avete contribuito a promuovere la lettura a scuola! Ancora grazie!

Doniamo un libro alle scuole  io leggo perch

Doniamo un libro alle scuole - #io leggo perchè

Fai felice la nostra biblioteca scolastica, dona un libro dal 19 al 27 ottobre!