Istituto Comprensivo Statale Giovanni Paolo II
21 novembre 2019  GIORNATA NAZIONALE DELLALBERO

21 novembre 2019 - GIORNATA NAZIONALE DELL'ALBERO

Messa a dimora di piante nelle Scuole dell'Infanzia di Montecchio.

Pubblicazione determina dirigenziale proroga contratto assicurazione

Si comunica che nella sezione Albo on line e Amministrazione Trasparente è pubblicata la determina dirigenziale di proroga del contratto di assicurazione.

Cordoglio per la scomparsa del D.S. Francesco Saverio Granata

Il Dirigente Scolastico prof. Antonio Altorio, tutto il personale scolastico e gli alunni dell'I.C.S. Giovanni Paolo II si uniscono al dolore della famiglia per la prematura scomparsa del Dirigente Scolastico Francesco Saverio Granata.

Pubblicazione calendari attività di orientamento a.s. 2019/2020 - Scuole Secondarie

Si comunica che sono pubblicati i calendari delle attività di orientamento rivolte agli alunni delle classi III delle Scuole Secondarie di 1^ Grado.

Libriamoci Libera la lettura nelle scuole

Libriamoci! Libera la lettura nelle scuole!

Scarica la locandina con il calendario delle giornate di letture sceniche nelle scuole del nostro Istituto, a cura dall'Associazione Culturale "Il Teatro delle isole".

Grazie genitori ioleggoperch

Grazie genitori! #ioleggoperchè

Grazie genitori! Con questo importante gesto avete contribuito a promuovere la lettura a scuola! Ancora grazie!

Progetto lettura  Scuola Primaria F da Montefeltro

Progetto lettura - Scuola Primaria "F. da Montefeltro"

Serata di lettura... "Nessun uomo è un'isola, ogni libro è un mondo".

Doniamo un libro alle scuole  io leggo perch

Doniamo un libro alle scuole - #io leggo perchè

Fai felice la nostra biblioteca scolastica, dona un libro dal 19 al 27 ottobre!

Festa dellAccoglienza  Scuola Primaria di Tavullia

Festa dell'Accoglienza - Scuola Primaria di Tavullia

Festa nel segno di benvenuto agli alunni delle classi prime "Insieme con il cuore"