Istituto Comprensivo Statale Giovanni Paolo II

"I bambini ci guardano"

"I BAMBINI CI GUARDANO" progetto CORRIERE ADRIATICO

Progetto Legalit mostra di disegni

Progetto Legalità: mostra di disegni!

Progetto Legalità: giovedì 23 maggio, mostra di disegni.

Concorso Letterario Io non mento Racconto

Concorso Letterario "Io non mento. Racconto"

"Io non mento. Racconto" Concorso Letterario per le scuole.

Mostra del libro per ragazzi

Al via la 42^ edizione da sabato 11 a sabato 18 maggio a Bottega

Incontri con gli autori

I nostri report

Giochi di matematica con le classi quarte

Giochi di matematica con le classi quarte!

Giochi Matematici delle classi quarte!

SETTIMANA DELLO SPORT

E' in svolgimento in questi giorni al Paladionigi di Montecchio la XXII Edizione della Settimana dello Sport, alla quale partecipano tutte le classi di scuola primaria del nostro Istituto. Questo è il programma: LUNEDI 20 maggio -> Classi prime: percorsi, staffette e giochi della tradizione popolare (ruba-bandiera, bottiglie bucate, gioco con i cerchi, tiro alla fune, ... ) MARTEDI 21 maggio -> Classi seconde: percorsi, staffette e giochi della tradizione popolare (ruba-bandiera, bottiglie bucate, gioco con i cerchi, tiro alla fune, ... ) MERCOLEDI 22 maggio -> Classi terze: corsa veloce, lancio del vortex, tiro a canestro e percoro di destrezza GIOVEDI 23 maggio -> Classi quarte: gioco a squadre "Palla tra due fuochi" VENERDI 24 maggio -> Classi quinte: gioco a squadre "Spike ball" I genitori sono invitati ad assistere alla manifestazione a partire dalle 9,30 per sostenere i propri figli e tifare per/con loro. W lo sport!!

Gara di lettura classi terze

Avvincente sfida a suon di risposte esatte, dopo la lettura del libro "L'isola dei dinosauri"

Impariamo sul campo Dal frutto al fritto

"Impariamo sul campo"... Dal frutto al fritto!

Concorso Coop "Impariamo sul campo".

Cronisti in classe 2019

Leggere può far bene alla salute! 21 Maggio 2019