Istituto Comprensivo Statale Giovanni Paolo II

Sportello di Ascolto Genitori as 20192020

Sportello di Ascolto Genitori a.s. 2019/2020

Come per gli scorsi anni e a seguito del buon funzionamento del servizio, anche per il corrente a.s., sarà attivato lo “Sportello di Ascolto Genitori”.

21 novembre 2019  GIORNATA NAZIONALE DELLALBERO

21 novembre 2019 - GIORNATA NAZIONALE DELL'ALBERO

Messa a dimora di piante nelle Scuole dell'Infanzia di Montecchio.

Libriamoci 2019  Gianni Rodari il gioco delle parole tra suoni e colori

Libriamoci 2019 - “Gianni Rodari: il gioco delle parole, tra suoni e colori”

Leggi l'articolo relativo alla 6^ edizione di "Libriamoci. Giornate di lettura nelle scuole"

Pubblicazione calendari attività di orientamento a.s. 2019/2020 - Scuole Secondarie

Si comunica che sono pubblicati i calendari delle attività di orientamento rivolte agli alunni delle classi III delle Scuole Secondarie di 1^ Grado.

Libriamoci Libera la lettura nelle scuole

Libriamoci! Libera la lettura nelle scuole!

Scarica la locandina con il calendario delle giornate di letture sceniche nelle scuole del nostro Istituto, a cura dall'Associazione Culturale "Il Teatro delle isole".

Progetto lettura  Scuola Primaria F da Montefeltro

Progetto lettura - Scuola Primaria "F. da Montefeltro"

Serata di lettura... "Nessun uomo è un'isola, ogni libro è un mondo".

Grazie genitori ioleggoperch

Grazie genitori! #ioleggoperchè

Grazie genitori! Con questo importante gesto avete contribuito a promuovere la lettura a scuola! Ancora grazie!

Doniamo un libro alle scuole  io leggo perch

Doniamo un libro alle scuole - #io leggo perchè

Fai felice la nostra biblioteca scolastica, dona un libro dal 19 al 27 ottobre!