Pubblicazione esiti scrutini a.s. 2019/2020

In ottemperanza alle O.M. n. 9 e n. 11 del 16/05/2020, si comunica che gli esiti degli scrutini finali dell'a.s. 2019/2020 non saranno pubblicati all'albo dell'Istituzione Scolastica al fine di evitare assembramenti. Pertanto non saranno consentiti gli accessi ai vari plessi.

Gli esiti degli scrutini delle classi di Scuola Primaria, di Scuola Secondaria e dell'Esame di Stato Conclusivo del  1^ Ciclo di Istruzione saranno pubblicati il 29 giugno 2020, distintamente per ogni classe, nell’area BACHECA ONLINE riservata del registro online, cui accedono tutti i genitori della classe di riferimento. Contestualmente saranno pubblicati nell'area ESITI SCRUTINI riservata del registro online il documento di valutazione finale e la certificazione delle competenze (per le classi 5^ di scuola primaria e 3^ di scuola secondaria) e il certificato di superamento dell'esame (solo per le classi 3^ di scuola secondaria).

Ultima revisione il 18-06-2020