Festa dell'Albero 2022

Nella giornata odierna, in alcune delle nostre scuole, in collaborazione con le rispettive Amministrazioni Comunali, gli alunni hanno partecipato alla piantumazione di alcuni alberi nel loro cortile. Peri, noccioli, corbezzoli e pure una pianta dal nome strano: lagastroemia.

La ricorrenza della Festa degli Alberi è un'importante occasione non solo di condivisione scolastica ma anche di sensibilizzazione verso la Natura, di rispetto per le sue bellezze e della sua difesa

Scorri la galleria delle foto della scuola dell'infanzia "Nascondino" di Tavullia.

Guarda il video della Scuola Primaria "Giovanni Paolo II" di Via Guidi - Montecchio.

Guarda il video della Scuola primaria "F. da Montefeltro" di Via Catria - Montecchio

Festa dell'albero 2022

Ultima revisione il 21-11-2022