Libriamoci

Locandina Libriamoci 2023

E' pronta a partire la nuova edizione di Libriamoci, la manifestazione dedicata alle letture ad alta voce. Quest'anno sarà protagonista Alessia Canducci con le sue Storie di tutti i colori.

La nota narratrice ed autrice intratterrà gli alunni delle nostre Scuole dell'Infanzia e Primarie con letture sceniche di albi illustrati, rime e narrative.  scopri nella brochure allegata tutti gli appuntamenti.

Aggiornamento 21 novembre: si pubblicano alcuni degli scatti più belli degli incontri tra Alessia e i bambini. Tutti hanno riscosso enorme successo: Alessia li ha contagiati e trascinati in fantastiche letture. Con la sua allegria e dinamicità ha trasmesso il suo amore per i libri e le storie! #libriamoci

Brochure LIBRIAMOCI 2023_24.pdf

#libriamoci Alessia Canducci
Canducci 1 Canducci 2 Canducci 3 Canducci 4 Canducci 5 Canducci 6 Canducci 7 Canducci 8