La mia scuola a rifiuto zero

Ridurre i rifiuti è fondamentale per promuovere la sostenibilità ambientale e preservare il nostro pianeta. Diventiamo protagonisti.

Con quest'idea hanno preso il via le attività del progetto di educazione alla cura dell'ambiente che coinvolgeranno tutti i alunni del nostro Istituto in collaborazione con l'associazione "Marche a rifiuti zero". Ancora una volta "Per la pace con la cura".
Anche i quotidiani locali parlano di noi.
Leggi l'articolo di ViverePesaro del 15 novembre sulle attività realizzate nelle nostre Scuole Secondarie o quello di ViverePesaro del 18 novembre sull'incontro che si è svolto nella Scuola dell'Infanzia di Montecchio.
Qui invece l'articolo de Il Resto del Carlino .

Locandina Incontro Marche Rifiuti Zero.pdf

Marche Rifiuti Zero
March rifiuti 0-1 Marche Rifiuti 0-2 Marche rifiuti 0-3 Marche rifiuti 0-4 Marche rifiuti 0-5 Marche rifiuti 0-6

Ultima revisione il 21-11-2023