Inaugurazione Scuola Primaria

Oggi, 7 gennaio 2024, è stata una giornata importante per tutti i bambini e le bambine della Scuola Primaria "Vittorio Giunta di Tavullia. E' stata infatti inaugurata, alla presenza delle autorità civili e religiose, la nuova sede di Strada Del Piano: una scuola moderna, antisismica, ecosostenibile. Uno spazio ampio che ospita 10 aule, 5 laboratori, mensa, palestra, oltre a servzi e ripostiglio. La prima campanella per i bambini suonerà domattina, puntuale, alle 8,10.
"Una bellissima giornata di festa in cui la parola più necessaria è  GRAZIE
Inaugurare una nuova scuola significa investire in umanità, civiltà, progresso. In un tempo in cui si è sempre alla ricerca di risultati immediati, qui si guarda lontano e si lavora per rendere i nostri ragazzi sempre più persone libere, consapevoli e accoglienti" (dal discorso del Dirigente Prof. Antonio Altorio)
Con un pizzico di nostalgia i bambini hanno salutato la loro "vecchia" scuola. Guarda il videosaluto
Inaugurazione Primaria Tavullia